Consenso in conformità

Gentile Utente,

Per continuare a ricevere informative e newsletter sulle fiere nei Paesi Emergenti e/o sulle delegazioni incentivate promosse da Go Lite su incarico degli organizzatori e per essere sempre informato sulle economie e tendenze nei Paesi in forte crescita è necessario confermare il proprio consenso in conformità con quanto richiesto dal nuovo regolamento europeo sulla privacy (Regolamento Gdpr 2016/679).

Con la conferma potrà essere informato su novità e promozioni oltre a essere supportato gratuitamente in tutte le fasi di adesione e logistica in concomitanza con gli eventi promossi da Go Lite. 

Per CONFERMARE compilare i campi obbligatori nella home page (ISCRIVITI alla NEWSLETTER) oppure restituire il modulo compilato (scarica il pdf). 

In questo modo potrà continuare a essere informato e supportato gratuitamente da go lite in tutte le fasi di analisi, selezione, scelta degli spazi, adesione, organizzazione e logistica degli eventi della cui promozione go lite è stata ufficialmente incaricata dagli organizzatori.

In qualsiasi momento potrà modificare i suoi dati, che non potranno essere comunicati né ceduti a terzi parti. Per cancellarsi dagli elenchi e non ricevere più nostre informative è sufficiente inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto 'cancellami'.

Per ulteriori informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.