Cambio ai vertici Berne Union
Michal Ron, responsabile della rete internazionale di SACE, è stata nominata vice presidente di Berne Union, l'Unione internazionale degli assicuratori del credito all'esportazione e degli investimenti.
Michal Ron ha maturato un'esperienza ventennale nel settore banking in HSBC (Londra, Madrid e Milano) e in Medio Credito Centrale (come responsabile delle operazioni di finanza strutturata per i settori Oil&Gas and Petrochemicals).
"Vorrei propormi come 'agente di cambiamento' all'interno della Berne Union, contribuendo all'ampliamento del campo di attività per sostenere il commercio globale e l'accesso delle PMI al credito e all'assicurazione" - ha dichiarato Ron, attualmente responsabile delle attività di SACE in ambito internazionale, presso l'OCSE, il Club di Parigi e l'Unione Europea, così come dei servizi di training & advisory destinati alle agenzie di export credit.
Michal Ron è stata nominata anche Presidente del gruppo del lavoro di raccordo con la Banca Mondiale (Outreach World Bank - Berne Union).