Fiere nei Paesi Emergenti

Partecipazione a fiere - Delegazioni incentivate


Go lite propone alle aziende italiane ed europee una selezione di fiere in Paesi emergenti o in forte sviluppo ai quali esporre con stand individuali o con partecipazione collettiva. Per visitatori e buyer coordina la partecipazione a delegazioni incentivate.

Interlocutore diretto degli organizzatori fieristici, go lite concorda tariffe speciali e promozionali e, qualora vi siano i presupposti, organizza la partecipazione delle aziende in stand collettivi per contenere al massimo i costi e massimizzare la visibilità dell'espositore.
La struttura snella e la rete di partner internazionali permettono di offrire servizi aggiuntivi a costi estremamente contenuti nonché interessanti opportunità di business.

Alle imprese orientate all'internazionalizzazione, go lite offre svariati servizi, dalla ideazione del materiale promozionale allo stand in fiera. E servizi personalizzati per le piccole e medie imprese che, nonostante la limitata disponibilità di risorse umane e i budget contenuti, non rinunciano a portare la propria eccellenza sui mercati emergenti.