Newsflash

Crisi d'immagine per i top brand?

top brand

Mulino Bianco, Ferrero, Barilla, Ikea e Nivea sono i marchi più significativi per gli italiani. Seguono Decathlon, Lavazza, Coop, Dove e Garnier. A livello mondiale troviamo invece Google, Samsung, Microsoft, Nestlè, Sony, Ikea, Dove, Nike, Wal-Mart, Danone, Philips e P&G.

Leggi tutto

Ansaldo Energia ai coreani?

bandiera Corea

Nell'ambito di un piano di riassetto di Finmeccanica, il consiglio di amministrazione del gruppo ha annunciato l'intenzione di ristrutturare alcune aree di attività per recuperare profittabilità e capacità di generazione di flussi finanziari.

Leggi tutto

Crescono le imprese 'rosa'

logo Unioncamere

Sono ben 1.434.743 le aziende aziende 'rosa' in Italia: secondo l'Osservatorio dell'imprenditoria femminile di Unioncamere una su quattro aziende è declinata al femminile, con un aumento dello 0,5% a fine 2012 (+0,3% su base nazionale).

Leggi tutto